00 10/12/2007 17:49
LA MOGLIE DI DICAPRIO...

È Michelle Williams! Ma non davvero: in un film





Se sposi Leonardo DiCaprio muori: questo però non ha impedito a Michelle Williams di accettare la parte nel film "Shutter Island", il thriller in cui appunto la povera ragazza è la moglie morta del protagonista. Non si capisce se comparirà in forma di fantasma, oppure nei flashback, però è stata scritturata e tanto basta.

La storia è ambientata nel 1954 e racconta dello sceriffo Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio) che si reca a Shutter Island per investigare sulla fuga di una psicopatica assassina da un carcere psichiatrico. Finisce che le condizioni meteorologiche peggiorano e tutti rimangono incastrati sull'isola. Il problema non è tanto la pioggia: è che nel medesimo carcere è rinchiuso l'uomo che ha ammazzato la moglie di Daniels e questo gli incasina la lucidità mentale.

Siccome la regia è di Martin Scorsese, Michelle Williams conferma di sapersi scegliere pellicole di prestigio ("Brokeback Mountain", "Io Non Sono Qui"). Buon per lei, insomma, anche perché i colleghi del cast sono attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Ben Kingsley e Mark Ruffalo.

P.S.: "Shutter Island" uscirà durante il 2009.

Non so voi ma a me questa notizia mi fa felice
--------------------------------------------------------------------------------------------------


"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti, per la prima volta nella tua vita, di far parte di qualcosa di bello. E se lo trovi, quel momento, dura per sempre..."